Tags

Related Posts

Share This

David Gery: attore, regista teatrale e pittore

Ospite d’Onore della IX edizione della Settimana francese a Roma il celebre attore, regista teatrale e pittore francese David Gery

Le sue opere, tutte incentrate sul nero, unico colore che l’artista ritiene in grado di illuminarci sul nostro presente, si potranno ammirare in una stradina del centro storico appena sottratta all’abbandono in cui versava: Via della Frezza.

La nuit, la maison allumé
David Gery, 2015,Olio su Tela cm 130×89

Riqualificata con assoluta eccellenza, esemplare testimonianza di efficace sinergia e collaborazione tra pubblico e privato. Fondaco ha infatti aderito al Bando “Roma sei mia” del primo municipio e radicalmente trasformato via della Frezza attraverso un innovativo concept street ideato da Alessandra Marino con Emanuela Mafrolla e Nathalie Aalbers, che hanno reso questo luogo bellissimo e tutto all’insegna della qualità, un esempio di imprenditoria coraggiosa e tutta al femminile, capace di trasformare la visione in realtà.

Per tutta la durata della mostra, telefonicamente e online si possono prenotare delle esclusive visite in galleria alla presenza del brillante intellettuale francese. Per gli Amici di Roma-Parigi, un incontro davvero da non mancare!

 

 

 

Vernissage Sabato 10 marzo – Ore 18:30
IN MOSTRA FINO AL 18 MARZO 2018
DAVID GERY
FÓNDACO GALLERY
Via della Frezza 43
Orario: 11.00/19:00 – Chiuso la Domenica
Infoline: 348 3310997

 

PRENOTA ORA

INCONTRO CON DAVID GERY

I campi segnati con asterisco * sono obbligatori

Trasmetti la tua richiesta di incontro e riceverai al più presto una conferma via email